Immagine in evidenza: Pietro Iemmello e mister Francesco Baldini - crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Catanzaro Calcio e Lecco Calcio (frame da video)
Rispettivamente dopo la sfida con il Bari e prima di quella con la Pergolettese, l’attaccante del Catanzaro Pietro Iemmello e il tecnico del Lecco Francesco Baldini hanno iniziato le proprie conferenze stampa ricordando Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre ragazzi, ultras del Foggia, scomparsi a seguito di un incidente stradale al termine di Potenza-Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
Iemmello: “Prima dell’inizio della conferenza, volevo esprimere un pensiero per le tre famiglie dei tre ragazzi venuti a mancare domenica a Foggia, perché una situazione che mi è stata molto a cuore. Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza alle tre famiglie, al popolo foggiano e agli ultras del Foggia“.
Baldini: “Prima delle domande, voglio esprimere la mia vicinanza e quella della Calcio Lecco ai tifosi del Foggia che sono scomparsi in questo tragico incidente. Naturalmente siamo vicini alle famiglie, ai tifosi del Foggia e alla società del Foggia Calcio. Questa è la premessa che volevo fare prima dell’inizio della conferenza“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: Pietro Iemmello e mister Francesco Baldini – crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Catanzaro Calcio e Lecco Calcio (frame da video)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…