Nell’ultima uscita di International Champions Cup, l’Inter vince e convince e lo fa sul campo del Tottenham, battuto ai calci di rigori dopo l’1-1 maturato nel corso dei tempi regolamentari. A segno Lucas Moura e Stefano Sensi. Ai calci di rigore decisivo il gol di Joao Mario che regala il successo alla squadra di Antonio Conte
Lo stesso Conte è soddisfatto della prestazione sfornata dalla sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a InterTV:
“Sono contento perché giocare in casa del Tottenham non è facile. Loro sono un mix di intensità e forza fisica. Siamo riusciti ad aggredirli e non abbiamo avuto paura. Questa partita mi ha dato delle risposte importanti, la squadra ha voglia di crescere e di migliorare. Stiamo costruendo una buona mentalità, i calciatori hanno voglia di lavorare. Siamo ad agosto ma questa è la strada giusta. Politano? È bravo nell’uno contro uno, ha qualità. È un po’ indietro rispetto agli altri perché è da poco che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo. Mercato? Ci sono ancora alcune lacune ma sono fiducioso, la società sa cosa fare. Lukaku-Dybala? Non so, l’ho letto sui giornali e non so come andrà finire. Al momento è ancora lì. Quando non ci sono le firme non si può dire che è fatta. Lukaku è un buon giocatore e quando ero al Chelsea abbiamo provato ad acquistarlo”.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…