Nell’ultima uscita di International Champions Cup, l’Inter vince e convince e lo fa sul campo del Tottenham, battuto ai calci di rigori dopo l’1-1 maturato nel corso dei tempi regolamentari. A segno Lucas Moura e Stefano Sensi. Ai calci di rigore decisivo il gol di Joao Mario che regala il successo alla squadra di Antonio Conte
Lo stesso Conte è soddisfatto della prestazione sfornata dalla sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a InterTV:
“Sono contento perché giocare in casa del Tottenham non è facile. Loro sono un mix di intensità e forza fisica. Siamo riusciti ad aggredirli e non abbiamo avuto paura. Questa partita mi ha dato delle risposte importanti, la squadra ha voglia di crescere e di migliorare. Stiamo costruendo una buona mentalità, i calciatori hanno voglia di lavorare. Siamo ad agosto ma questa è la strada giusta. Politano? È bravo nell’uno contro uno, ha qualità. È un po’ indietro rispetto agli altri perché è da poco che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo. Mercato? Ci sono ancora alcune lacune ma sono fiducioso, la società sa cosa fare. Lukaku-Dybala? Non so, l’ho letto sui giornali e non so come andrà finire. Al momento è ancora lì. Quando non ci sono le firme non si può dire che è fatta. Lukaku è un buon giocatore e quando ero al Chelsea abbiamo provato ad acquistarlo”.
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…