A Nanchino va in scena una partita solo ufficialmente di calcio estivo. Juve e Inter si battagliano senza esclusione di colpi dal primo all’ultimo minuto.
Partono bene i nerazzurri, sospinti dalle iniziative di un ottimo Sensi. Proprio al 10′ il centrocampista mette in mezzo un pallone sugli sviluppi di un corner, D’Ambrosio spizza e trova de Ligt, che devia e batte involontariamente Szczesny.
L’Inter gioca bene e aggredisce i portatori di palla bianconeri, che non riescono ad uscire: ci prova Bernardeschi al 47′ pt. che calcia al volo dopo un uno-due con Higuain, palla alta.
Si cambia registro nella ripresa, la Juventus costruisce e lo fa bene: prima Ronaldo dribbla D’Ambrosio e calcia, poi Rabiot tira un siluro dalla distanza, Padelli c’è.
La Juve però continua a salire e al 68′ trova il pari con il solito Ronaldo su calcio di punizione, tiro deviato da Skriniar, in barriera.
Il portoghese vuole la doppietta e ci prova sette minuti dopo, quando prova a saltare Padelli ma lo stesso portiere con una scivolata da difensore vero gli sottrae la palla. Girandola di cambi, la partita scivola via fino ai calci di rigore, che vedono un superbo Buffon e un decisivo Demiral regalare la vittoria ai bianconeri.
Ranocchia PARATA
Cancelo GOL
Puscas GOL
Ronaldo GOL
Longo PARATA
Emre Can GOL
João Mario GOL
Rabiot FUORI
Barella GOL
Bernardeschi TRAVERSA
Borja Valero PARATA
Demiral GOL
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…