Icardi torna in Serie A, destinazione clamorosa: incontro con l’agente | Si taglia lo stipendio

Icardi attaccante

Icardi, l'argentino tornerà in Serie A? (DepositPhotos) - LaGoleada

Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio sull’attaccante argentino: a breve la notizia

Ci sono calciatori che riescono a rimanere per sempre nel cuore dei tifosi. Si tratta di campioni che hanno fatto vedere il loro talento trascinando la squadra verso grandi risultati nonostante tempi cupi.

Uno di questi è sicuramente Mauro Icardi. Il bomber argentino ancora oggi viene ricordato con affetto da gran parte della tifoserie interista. Anzi, c’è addirittura chi dice di volerlo nuovamente in squadra.

In effetti, Icardi in Serie A con la maglia dell’Inter e la fascia di capitano era un bomber di razza, uno che raramente in area di rigore sbagliava o commetteva errori. Oggi si ritrova al Galatasaray dove sta collezionando prestazioni tutto sommato sufficienti nel campionato turco.

Eppure, sembra che Icardi a breve possa tornare nel campionato italiano. Proprio così, c’è una squadra interessata a lui, un club che potrebbe rappresentare il trampolino di lancio ideale in Italia. Quale squadra lo sta cercando? Tutto quello che c’è da sapere su tale indiscrezione.

Icardi torna in Italia? Il club su di lui

Per tutti i tifosi che se lo stessero chiedendo: no, Mauro Icardi non sembra che tornerà all’Inter. La squadra di Chivu al momento è completa in attacco, potendo contare su Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Pio Esposito e Ange Bonny.

Qual è invece il club che potrebbe tentare di riportare in Serie A Icardi? Come riporta il sito sportmediaset.mediaset.it, si tratta di una squadra che sembra stia avendo particolari problemi in attacco in quest’inizio campionato: il Torino. Proprio così, il club allenato da Baroni potrebbe mettere sotto contratto Icardi. In effetti, il Torino avrebbe bisogno di un altro attaccante: Simeone e Zapata sono delle buone opzioni ma poter contare sulle prestazioni di un campione come Icardi potrebbe essere un plus per il club granata.

Icardi Inter
Icardi, torna in Italia? (DepositPhotos) – LaGoleada

L’operazione si concluderà?

È ancora presto per dirlo: secondo indiscrezioni, il presidente Cairo vuole incontrare nei prossimi giorni l’entourage dell’argentino. A quel punto si potrebbe parlare di cifre e di un eventuale accordo tra le parti. Un colpo del genere potrebbe addirittura avvicinare la tifoseria a Cairo, spesso contestato come presidente.

L’ostacolo più grande comunque, potrebbe essere l’ingaggio: Icardi attualmente percepisce 6 milioni netti. Tuttavia, è probabile che il bomber pur di ritornare a giocare in Serie A sia disposto a ridursi lo stipendio. D’altronde, Icardi non è più giovanissimo, ha 32 anni, e questa potrebbe rappresentare una delle sue ultime chance di ritornare in un top campionato europeo.