Mauro Icardi ancora nell’occhio del ciclone e l’attaccante attacca la stampa. Dopo aver preso le difese della moglie e agente Wanda Nara, il bomber nerazzurro martedì mattina ha postato su Instagram la prima pagina della Gazzetta dello Sport scrivendo sopra “Cyber Lie” (Cyber bugie); il titolo “Icardi-day” (l’incontro fissato per il rinnovo del contratto, poi posticipato) non è andato proprio giù al capitano dell’Inter: “Slitta? Icardi-Day? Non c’è mai stata una data. Fatevi due domande, Gazzetta…”, è quanto ha scritto su Instagram.
Sfoghi a parte, Wanda Nara insiste sul ritocco dell’ingaggio a 9 milioni di euro, l’Inter non va oltre i sette. Negli scorsi giorni ci ha pensato Marotta a sedare le polemiche: “Ho detto ai tifosi di stare tranquilli. Non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro”.
Non è la prima volta che Icardi e Wanda usano i social per sfogarsi o difendere i propri interessi; soltanto qualche giorno fa, infatti, l’argentino aveva già usato il suo profilo di Instagram per comunicare la sua posizione in merito alla questione del rinnovo.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…