Mauro Icardi ancora nell’occhio del ciclone e l’attaccante attacca la stampa. Dopo aver preso le difese della moglie e agente Wanda Nara, il bomber nerazzurro martedì mattina ha postato su Instagram la prima pagina della Gazzetta dello Sport scrivendo sopra “Cyber Lie” (Cyber bugie); il titolo “Icardi-day” (l’incontro fissato per il rinnovo del contratto, poi posticipato) non è andato proprio giù al capitano dell’Inter: “Slitta? Icardi-Day? Non c’è mai stata una data. Fatevi due domande, Gazzetta…”, è quanto ha scritto su Instagram.
Sfoghi a parte, Wanda Nara insiste sul ritocco dell’ingaggio a 9 milioni di euro, l’Inter non va oltre i sette. Negli scorsi giorni ci ha pensato Marotta a sedare le polemiche: “Ho detto ai tifosi di stare tranquilli. Non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro”.
Non è la prima volta che Icardi e Wanda usano i social per sfogarsi o difendere i propri interessi; soltanto qualche giorno fa, infatti, l’argentino aveva già usato il suo profilo di Instagram per comunicare la sua posizione in merito alla questione del rinnovo.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…