Sempre lui, ancora lui! Zlatan Ibrahimovic, ormai icona della MLS. Questa volta il campione svedese è stato protagonista di un video pubblicato sul profilo Youtube del club di appartenenza, i Los Angeles Galaxy, dove il fantasista viene ripreso al telefono con gli abbonati della squadra di L.A., i quali hanno chiesto al fuoriclasse, tra le tante ex-Inter, gioie e successi per la propria squadra.
Proprio Zlatan, di recente tornato protagonista in campo firmando una tripletta con la maglia dei Los Angeles Galaxy dopo l’infortunio al ginocchio, ha fatto parlare di sé in queste ultime ore, quando ha voluto ancora una volta dimostrare tutta la sua forza, il suo coraggio, la sua tenacia e la sua determinazione sui social, dove il fantasista ha postato due foto, la prima con il ginocchio operato e l’altra mentre esulta, il tutto condito da una didascalia, breve ma efficace: “Dicevano che era finita. Io ho detto di no“. Il post conta, fino a questo momento, 270.000 apprezzamenti su Facebook e 2 milioni e 164.000 su Instagram. fan dello svedese hanno apprezzato particolarmente lo sfogo di Ibra: il post su Facebook ha ricevuto oltre 230 mila mi piace.
Infortuni che, ad una certa età, possono porre fine alla carriera di un campione ma non a quella di Zlatan Ibrahimovic che, orgoglioso com’è, non avrebbe mai permesso ad un infortunio di decidere quando smettere.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…