Immagine in evidenza: Belgio-Italia - crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
L’ha fatto la Francia, perché non può farlo il Belgio? Sebbene la richiesta dei transalpini fosse di natura seria (per la posizione di Sommer sul rigore di Mbappè), quella dei cugini del Belgio è da prendere in modo ironico.
”Abbiamo perso contro i più forti, chiediamo di rigiocare per dimostrare che sono davvero così forti” la buffa richiesta dei tifosi. Una provocazione, questa, ai rivali Blues, che sono riusciti a raccogliere 240 000 firme per chiedere di giocare nuovamente contro la Svizzera.
Il sano sfottò non ha mai fatto male e questa richiesta strappa un sorriso alla nazionale italiana, chissà invece a quella francese.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…