Curiosità

I tifosi belgi creano una petizione per rigiocare contro l’Italia

L’ha fatto la Francia, perché non può farlo il Belgio? Sebbene la richiesta dei transalpini fosse di natura seria (per la posizione di Sommer sul rigore di Mbappè), quella dei cugini del Belgio è da prendere in modo ironico.

Abbiamo perso contro i più forti, chiediamo di rigiocare per dimostrare che sono davvero così forti” la buffa richiesta dei tifosi. Una provocazione, questa, ai rivali Blues, che sono riusciti a raccogliere 240 000 firme per chiedere di giocare nuovamente contro la Svizzera.

Il sano sfottò non ha mai fatto male e questa richiesta strappa un sorriso alla nazionale italiana, chissà invece a quella francese.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

12 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

19 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago