Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tra pochi giorni il Foggia scenderà in campo, dopo il 2-2 nella solenne sfida contro il Catania, tutta dedicata alla memoria di Gaetano, Michele e Samuel.
Due impegni ravvicinati per chiudere il mese di ottobre, coi rossoneri bloccati in quindicesima posizione con soli 10 punti in 10 gare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
– Sorrento-Foggia | Domenica 27/10, h. 17:30
– Foggia-Cerignola | Giovedì 31/10, h. 20:45
Prima il Sorrento dunque, poi una lanciatissima Cerignola che occupa la quarta posizione in classifica. I rossoneri dovranno cominciare a vincere e macinare punti per risalare la classifica e provare ad agganciare la zona playoff.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…