Sono i primi giorni di Gonzalo Higuain in rossonero. Nella prima conferenza stampa, il pipita si è espresso così: “Ho fiducia nell’allenatore e nella squadra, si possono fare grandi cose. Per questo sono venuto al Milan. Ho già indossato qualche maglia pesante. Ho giocato in squadre che lottavano per vincere. Ora – ha detto l’argentino – la sfida è riportare il Milan in alto“.
“Allegri? E’ stato un ottimo allenatore e nonostante qualche divergenza mi sono trovato sempre bene. Sono venuto qui per la mia motivazione e la convinzione che ha dimostrato il Milan a puntare su di me“. Sul suo ormai ex-club Higuain ha speso parole di riconoscenza: “Cosa non mi è piaciuto alla Juventus? Poche cose. Ho vinto anche due scudetti, il rapporto con i tifosi e i compagni è stato meraviglioso. Poi, la società ha deciso che non avrei dovuto proseguire lì, ma la ringrazio perché mi ha fatto venire al Milan e sono molto contento”.
Leonardo: “Con Higuain e Caldara per riportare il Milan in una dimensione importante”
Con Higuain e Caldara il Milan punta a diminuire il gap con le altre squadre; il dt rossonero Leonardo è fiducioso sul futuro ma la rosa ha bisogno di tempo per compattarsi: “Non è cambiata la linea, sappiamo i nostri paletti, non si possono fare le cose in una settimana – ha spiegato -. Non posso negare che questa operazione ci ha dato tanta energia, in tutti i sensi, ci porta in una dimensione importante, ci fa respirare aria ottimista. E’ stata un’occasione. Detto questo, la crescita sarà graduale, per tutti i motivi che sappiamo già”.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…