Sono i primi giorni di Gonzalo Higuain in rossonero. Nella prima conferenza stampa, il pipita si è espresso così: “Ho fiducia nell’allenatore e nella squadra, si possono fare grandi cose. Per questo sono venuto al Milan. Ho già indossato qualche maglia pesante. Ho giocato in squadre che lottavano per vincere. Ora – ha detto l’argentino – la sfida è riportare il Milan in alto“.
“Allegri? E’ stato un ottimo allenatore e nonostante qualche divergenza mi sono trovato sempre bene. Sono venuto qui per la mia motivazione e la convinzione che ha dimostrato il Milan a puntare su di me“. Sul suo ormai ex-club Higuain ha speso parole di riconoscenza: “Cosa non mi è piaciuto alla Juventus? Poche cose. Ho vinto anche due scudetti, il rapporto con i tifosi e i compagni è stato meraviglioso. Poi, la società ha deciso che non avrei dovuto proseguire lì, ma la ringrazio perché mi ha fatto venire al Milan e sono molto contento”.
Leonardo: “Con Higuain e Caldara per riportare il Milan in una dimensione importante”
Con Higuain e Caldara il Milan punta a diminuire il gap con le altre squadre; il dt rossonero Leonardo è fiducioso sul futuro ma la rosa ha bisogno di tempo per compattarsi: “Non è cambiata la linea, sappiamo i nostri paletti, non si possono fare le cose in una settimana – ha spiegato -. Non posso negare che questa operazione ci ha dato tanta energia, in tutti i sensi, ci porta in una dimensione importante, ci fa respirare aria ottimista. E’ stata un’occasione. Detto questo, la crescita sarà graduale, per tutti i motivi che sappiamo già”.
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…