Hernanes torna a parlare e lo ha fatto per “La Repubblica”. Il centrocampista si è innanzitutto soffermato sull’emergenza Coronavirus:
“In tutto il mondo stiamo temendo per l’emergenza Coronavirus. Più che per il virus in sé, sono preoccupato per la paura che sta causando tra le persone e le famiglie. Faccio gli auguri a tutti, spero che non si creino troppi allarmismi e che questa situazione si risolva il prima possibile”.
Hernanes ha poi parlato del campionato e dice la sua sulla corsa scudetto. Ricordiamo che il centrocampista ha vestito le maglie, guarda caso, di Lazio, Inter e Juventus, le tre squadre che al momento si contendono il titolo:
“La Lazio merita di essere lì e sono contento per tutti i laziali, che sicuramente stanno godendo per questa splendida cavalcata. Vedere i biancocelesti giocare è un divertimento. Spero che possano arrivare a vincere lo scudetto. Tutti qui in Brasile hanno seguito il campionato italiano e sono rimasti sorpresi da quello che sta facendo la Lazio, soprattutto perché hanno visto per otto anni la Juventus vincere lo scudetto con facilità. Nessuno riusciva a starle dietro, correva troppo veloce per tutti. Adesso le squadre in lotta per il primo posto sono proprio quelle in cui ho giocato in Italia, per questo tante persone mi fermano e me ne parlano”.
Foto: Inter.it
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…