Immagine in evidenza: il presidente dell'Heraclea Gennaro Casillo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Heraclea Calcio (frame da video)
Missione compiuta per l’Heraclea Candela, che battendo il Santa Maria la Carità 3-1 ha conquistato il primo posto nel girone B di Eccellenza Campania e la conseguente promozione in Serie D. Grande soddisfazione per il duo Gennaro Casillo-Gennaro De Vitto, che in pochissimi anni ha contribuito alla scalata del club dalla Prima Categoria alla D.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ai microfoni di corner.jpeg, Casillo ha così commentato al termine della partita l’incredibile traguardo raggiunto: “Abbiamo raggiunto un obiettivo incredibile per una comunità così piccola. Le cose piccole possono diventare grandi se uno ci crede, abbiamo scritto una storia immensa oggi. Noi non ci fermiamo, andiamo avanti con la nostra determinazione. Dedico la vittoria a mio padre, perché mi ha insegnato come si fanno le cose, con quella determinazione e quella voglia di competere sempre“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…