Erling Haaland, dal suo profilo Instagram
Erling Haaland è atterrato a Foggia, suscitando curiosità e ilarità. Il fuoriclasse norvegese, nella mattinata di ieri mattina, ha fatto scalo intorno alle 13:00; virale la foto scattata all’aeroporto Gino Lisa.
Il calciatore del Manchester City è arrivato in Capitanata, dopo aver fatto le ferie a Capri nei giorni scorsi, per tornare in Inghilterra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’attaccante del Manchester City ha preso un volo privato dallo scalo foggiano, nello specifico un Bombardier Global 5000, diretto all’aeroporto di Luton a Londra.
Una bella pubblicità per il Gino Lisa e per tutta la città di Foggia!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…