Calciomercato

Guida al calciomercato 2025, i principali movimenti in Serie C

Il calciomercato 2025 entra nel vivo. Sarà un mese intenso, specie per il Girone C, quello più caldo della Serie C. Si stanno cominciando a registrare i primi interessi da parte dei club, intenzionati a rinforzare la propria rosa per concludere al meglio la stagione 2024/2025.

In questo articolo dunque vediamo quali sono i principali movimenti delle squadre, quali le operazioni più interessanti e quali sono quelle con maggiori probabilità di andare in porto.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Cavese-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Calciomercato 2025, i movimenti in Serie C

  • Prime fra tutte il Monopoli, desideroso di rinnovare il proprio attacco specie dopo il problema fisico di Federico Vazquez: secondo Tutto C, in lista ci sarebbe Alfredo Donnarumma come anche Gennaro Anatriello (Messina). In uscita invece dovrebbe esserci De Sena.
  • Qualche nome in uscita dal Benevento, come il giovanissimo Carfora, Francesco Sena e Davide Agazzi. Potrebbe andar via anche Kubica che non ha convinto; rifiutate – pare, secondo Tutto C – le offerte per l’attaccante Eric Lanini.
  • In casa Pescara ci si vuole rifare il look, e c’è l’interesse per Gabriele Gori (Avellino). Sul taccuino c’è anche Pettinari (Reggiana) operazione però non facile. Secondo i colleghi di Tutto C, il club sta chiudendo per Erdis Kraja dell’Atalanta U23. Tra le uscite c’è Tunjov e Moruzzi mentre per Davide Merola e Jacopo Dagasso vi sono chiamate dalle categorie superiori.
  • Per il Foggia sembrano destinati a partire Santaniello, Ascione e Danzi. Il Cosenza sta corteggiando Emmausso e propone un paio di prestiti (tra Cimino, Sgarbi e Zilli); potrebbe esserci anche lo scambio Da Riva-Zuccon mentre Murano, corteggiato da vari club, dovrebbe invece rimanere. Tra i sondaggi ci sarebbero Bruzzaniti, Franco, Guerra e Donnarumma (conteso col Monopoli) ed infine – secondo l’Attacco – Peda dal Palermo.

Seguiranno aggiornamenti e continueremo ad aggiornare l’articolo nelle prossime ore. Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

6 ore ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

11 ore ago

Osimhen al Galatasaray, Icardi in Serie A | È l’uomo giusto per lo scudetto

In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…

15 ore ago

ULTIM’ORA SERIE C: avversaria del Foggia esclusa dal campionato | La società è piena di debiti

Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…

18 ore ago

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

1 giorno ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

1 giorno ago