Raffaele Di Napoli, crediti: frame da conferenza del Giugliano Calcio 1928
“Devo dire due cose: la prima è che oggi non siamo scesi in campo. Chiediamo scusa alla città e ai tifosi; la squadra avversaria è una squadra importante ma noi siamo scesi troppo timorosi in campo. La cosa bella è stato l’applauso finale e faccio i complimenti ai tifosi che comunque hanno dato un tributo ai ragazzi” – sono le parole di Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, al termine della partita persa per 0-4 contro il Catanzaro.
Il Giugliano occupa la dodicesima posizione in classifica del girone C di Serie C, con 43 punti, conquistati in 10 vittorie e 13 pareggi. La prossima partita vedrà il club affrontare allo Zaccheria il Foggia di Delio Rossi, qui vi diamo informazioni sull’orario della partita. E’ proprio su questa partita che il mister del club campano ha focalizzato la sua attenzione. Vediamo di seguito le sue parole.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nel secondo tempo poteva arrivare la rete, abbiamo cercato di giocare un pochettino di più la palla, siamo stati meno timorosi. Di fronte il portiere avversario ha fatto due grandi parate, abbiamo preso un palo con Nicolas, uno con Raffaele Posiello, però penso che non ci sia stata partita, il Catanzaro ci è stato superiore nettamente“ – dice il tecnico.
“Testa alla partita di sabato, quella contro il Foggia, abbiamo queste altre tre partite, cercheremo di fare il meglio possibile partendo da sabato a Foggia“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…