Questo il contenuto di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali dei Citizens da Pep Guardiola, entrato nell’orbita della Juventus per sostituire Max Allegri.
L’allenatore catalano ha parlato sia della scorsa che della prossima stagione:
“È stata una grande stagione, ciò che abbiamo fatto è incredibile! Siamo la squadra più felice del mondo. La Premier League è molto competitiva e difficile per diversi fattori.
Il meglio deve ancora venire: non c’è posto migliore dell’Inghilterra per fare al meglio il proprio lavoro. Qui è come la Spagna o la Germania. Non sono andato in altri Paesi, ma penso sia uguale: l’Italia sarebbe molto simile alla Spagna.
In ogni caso, altrove i tifosi si arrabbiano e fischiano se non vinci, qui ti supportano sempre. Io ho la maglia azzurra, sono uno di voi, del Manchester City”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…