Un articolo pubblicato questa mattina dall’Agenzia Giornalistica Italiana (AGI) parla di un probabile accordo tra Guardiola e la Juventus e di un contratto di 24 milioni di euro che sarà firmato il prossimo 4 giugno. Tuttavia Gazzetta.it smentisce la notizia.
La voce sull’arrivo in Italia di Pep Guardiola era diventata virale lo scorso martedì e venne avanzata addirittura l’ipotesi di un soggiorno a Palazzo Parigi, hotel di riferimento della Juventus a Milano. Più tardi però si è appreso che Guardiola in quelle ore era ad Abu Dhabi, ma le voci hanno continuato a circolare nonostante le smentite della Juventus e di persone vicine a Guardiola.
Lo stesso allenatore, venerdì scorso a poche ore dopo la rottura tra la Juve e Allegri, aveva risposto così: “Non andrò alla Juve o in Italia. Ho ancora due anni di contratto e non mi muoverò. Sono soddisfatto qui, non andrò da nessuna parte. Nella prossima stagione sarò l’allenatore del Manchester City”. Senza contare che, stando alle valutazioni di mercato, Guardiola non si muoverebbe dal City per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro.
Foto: Sky Sport
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…