Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi - crediti foto: Brighton & Hove Albion FC
È prevista per questo weekend la sfida di Premier League tra Manchester City e Brighton all’Etihad Stadium: le due compagini, rispettivamente guidate da Pep Guardiola e Roberto De Zerbi, si fronteggeranno infatti alle 16:00 di domani nell’incontro valido per il nono turno di campionato.
La stima del tecnico Campione d’Europa nei confronti dell’ex Foggia è risaputa, tanto che prima di affrontarsi lo scorso maggio Guardiola aveva così parlato in conferenza stampa: “Roberto è uno degli allenatori più influenti degli ultimi vent’anni, sono certo di aver ragione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Proprio in occasione dell’ultimo incrocio tra i due finito 1-1 lo scorso 24 maggio all’Amex Stadium, Pep Guardiola avrebbe fatto una rivelazione importante (riportata dal Telegraph) ad un gruppo di calciatori del Brighton, chiacchierando nel tunnel degli spogliatoi al termine della sfida: “De Zerbi sarà il prossimo allenatore del Manchester City“.
Certo è che un approdo di De Zerbi sulla panchina dei Citizens a stretto giro significherebbe l’addio di Pep, il cui contratto scadrà al termine della prossima stagione – non è però escluso che gli possa essere proposto un rinnovo. Tra i profili per un’eventuale sostituzione di Guardiola figurerebbe anche Mikel Arteta, attualmente all’Arsenal ed ex secondo dell’allenatore nativo di Santpedor.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi – crediti foto: Brighton & Hove Albion FC
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…