Immagine in evidenza: Bryan Roy all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Guai in vista per l’ex calciatore olandese, e stella del Foggia di Zemanlandia, Bryan Roy. Come riporta ‘il posticipo’ (che a sua volta cita l’inglese ‘Sun’), Roy ha avuto una condanna a 80 ore di servizi sociali, evitando davvero per poco il carcere.
Il motivo? Un tweet di troppo rivolto al Primo Ministro Olandese, Mark Rutte. Secondo il Sun l’ex Foggia, lo scorso aprile, ha risposto ad un tweet del politico olandese commentando che “si beccherà presto una pallottola in testa”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’inchiesta, partite poco dopo il commento, ha portato al suo fermo e alla sentenza. Non solo perché se dovesse commettere un altro reato nei prossimi due anni, con molte probabilità Roy dovrà finire in carcere per quattro settimane.
Questo perché, sempre secondo il Sun, lo scorso anno era stata aperta un’altra inchiesta dal momento che aveva detto ad un giornalista di “non dormire tranquillo”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Foto in evidenza di Luigia Spinelli
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…