Una tragedia che sconvolge ancora una volta il mondo del calcio. Alfredo Battella, difensore classe 1968, è morto in campo la sera del 12 settembre, mentre stava disputando con la sua squadra una amichevole precampionato a Grotti (Cittaducale) contro il Valle del Peschiera.
L’uomo, di 51 anni, si è accasciato a terra probabilmente per un malore: immediati i soccorsi da parte dei dirigenti ed i compagni i quali hanno chiamato immediatamente i sanitari del 118. Nonostante il grande impegno nel cercare di rianimarlo purtroppo non c’è stato niente da fare.
Battella arrivò alla Ternana dalla Pro Calcio Rieti, nell’estate 1984 all’età di 16 anni e dopo una stagione con la Berretti, disputò in tutto 9 partite, 5 in coppa e 4 in campionato, fra il 1985 e il 1987, con la Ternana in C2. Ha avuto compagni come Paolo Di Canio e Vincenzo D’Amico: nonostante l’età giocava ancora, in Seconda Categoria laziale, col Monte San Giovanni. La redazione tutta esprime cordoglio alla famiglia e agli amici di Alfredo.
Fonte: calciofere.it
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…