Una tragedia che sconvolge ancora una volta il mondo del calcio. Alfredo Battella, difensore classe 1968, è morto in campo la sera del 12 settembre, mentre stava disputando con la sua squadra una amichevole precampionato a Grotti (Cittaducale) contro il Valle del Peschiera.
L’uomo, di 51 anni, si è accasciato a terra probabilmente per un malore: immediati i soccorsi da parte dei dirigenti ed i compagni i quali hanno chiamato immediatamente i sanitari del 118. Nonostante il grande impegno nel cercare di rianimarlo purtroppo non c’è stato niente da fare.
Battella arrivò alla Ternana dalla Pro Calcio Rieti, nell’estate 1984 all’età di 16 anni e dopo una stagione con la Berretti, disputò in tutto 9 partite, 5 in coppa e 4 in campionato, fra il 1985 e il 1987, con la Ternana in C2. Ha avuto compagni come Paolo Di Canio e Vincenzo D’Amico: nonostante l’età giocava ancora, in Seconda Categoria laziale, col Monte San Giovanni. La redazione tutta esprime cordoglio alla famiglia e agli amici di Alfredo.
Fonte: calciofere.it
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…