Cielo azzurro

Gravina: “Sogno è giocare partita Nazionale a Milano”

Nel corso del suo intervento a “Rai Radio 1”, il presidente FIGC Gabriele Gravina ha parlato anche di Nazionale. Le sue parole, raccolte da “Sportmediaset”:

Il sogno è giocare la prima partita della Nazionale a Milano a porte aperte, un gesto simbolico nei confronti dei medici, del personale sanitario, dei volontari, delle forze dell’ordine. A questi supereroi abbiamo pensato di assegnare lo Scudetto del cuore, un gesto verso personaggi che mettono il valore della comunità al di sopra di tutto anche di loro stessi, mettendo a rischio la propria vita.

Avvieremo una raccolta fondi per gli ospedali che sono in prima linea e realizzeremo una maglia in edizione limitata, un’asta di beneficenza, e faremo anche degli eventi con la nazionale maschile e femminile, a Bergamo e in tutte le località simbolo dell’emergenza Covid-19. Ci auguriamo, assumendo un impegno da parte nostra, da parte di Roberto Mancini, di fare la prima partita della nostra Nazionale a porte aperte a Milano”. 

Immagine in evidenza: Gabriele Gravina (sito ufficiale FIGC)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

17 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

24 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago