Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare delle possibili sorti dei campionati nazionali, momentaneamente sospesi – così come gli allenamenti – a causa del coronavirus. Nonostante le ipotesi fatte sull’ipotetiche date della ripresa della Serie A, al momento non c’è nulla di ufficiale, anche se la speranza della Federcalcio e del presidente Gravina è chiara: portare a termine tutti i campionati.
Oggi, a La Domenica Sportiva, il numero uno della FIGC ha fatto luce su un’altra possibile ipotesi, della quale finora non si era ancora parlato:
Finire i campionati a settembre o ottobre? Si tratta di un’ipotesi, c’è anche questa possibilità. Al momento una possibile data per ripartire potrebbe essere quella del 17 maggio, ma ci tengo a precisare che è solo un’ipotesi. Chiudere la stagione sarebbe il modo migliore non solo per non compromettere la stagione 2019/2020, ma anche per evitare di compromettere in ogni modo la stagione 2020/2021
Proprio quest’ultimo è uno dei motivi per cui, secondo la Gazzetta dello Sport, alcune società della Serie A stanno chiedendo a gran voce l’annullamento del campionato.
Foto: figc.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…