Interviste

Grassadonia: “Foggia ha rosa di primo piano. Futuro? Ho ricevuto…”

Gianluca Grassadonia, ex tecnico del Foggia, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Si è parlato anche dei rossoneri, più in particolare gli è stato chiesto se secondo lui il Foggia potrà vincere la Coppa Italia Serie C:

“Vincere la Coppa Italia è importante per una griglia play-off. Il Foggia all’inizio ha avuto tanti problemi ma ha comunque una rosa importante per la categoria. Ha giocatori di primo piano e penso che se arriverà ai play-off potrà dire la propria. Gli spareggi per la promozione sono comunque una lotteria“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman e Gianluca Grassadonia (Foggia-Paganese 3-0, Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Grassadonia: “Futuro? Mi sto guardando intorno”

Dove vedremo Gianluca Grassadonia in futuro?

“Dove si potrà fare calcio, quello che non sono riuscito a fare nell’ultimo anno. Ho vissuto una situazione molto difficile e non voglio più commettere l’errore dell’anno scorso. Dopo l’esperienza a Pescara la voglia di ritornare era tanta ma non ho fatto i conti con diverse cose. Adesso mi sto guardando intorno, quando capiterà l’occasione opportuna ritornerò. Ho ricevuto qualche offerta ma oggi cerco un posto dove si possa fare calcio in modo serio e corretto”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Gianluca Grassadonia – crediti foto: Foggia Calcio

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

28 minuti ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

12 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

17 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

21 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago