Interviste

Grassadonia: “Foggia ha rosa di primo piano. Futuro? Ho ricevuto…”

Gianluca Grassadonia, ex tecnico del Foggia, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Si è parlato anche dei rossoneri, più in particolare gli è stato chiesto se secondo lui il Foggia potrà vincere la Coppa Italia Serie C:

“Vincere la Coppa Italia è importante per una griglia play-off. Il Foggia all’inizio ha avuto tanti problemi ma ha comunque una rosa importante per la categoria. Ha giocatori di primo piano e penso che se arriverà ai play-off potrà dire la propria. Gli spareggi per la promozione sono comunque una lotteria“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman e Gianluca Grassadonia (Foggia-Paganese 3-0, Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Grassadonia: “Futuro? Mi sto guardando intorno”

Dove vedremo Gianluca Grassadonia in futuro?

“Dove si potrà fare calcio, quello che non sono riuscito a fare nell’ultimo anno. Ho vissuto una situazione molto difficile e non voglio più commettere l’errore dell’anno scorso. Dopo l’esperienza a Pescara la voglia di ritornare era tanta ma non ho fatto i conti con diverse cose. Adesso mi sto guardando intorno, quando capiterà l’occasione opportuna ritornerò. Ho ricevuto qualche offerta ma oggi cerco un posto dove si possa fare calcio in modo serio e corretto”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Gianluca Grassadonia – crediti foto: Foggia Calcio

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago