Presentazione di tutto rispetto per Gabriele Gori, neo-rossonero che, durante un’intervista, ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare con la maglia del Foggia: suo il gol dei rossoneri durante l’amichevole contro il Parma, terminata 3 a 1 per gli emiliani.
“Dopo tutto il percorso nelle giovanili della Fiorentina sono venuto a Foggia per sfruttare la mia occasione nel calcio dei professionisti. Ho grandi aspettative, e per questa stagione mi aspetto di fare esperienze nuove, che mi resteranno dentro, per poi crescere e fare una buona carriera. Foggia è una piazza calda come Firenze, anche i tifosi mi aiuteranno a crescere, ma dovrò conquistarmi la fiducia di tifosi e allenatore sul campo” – spiega Gori.
Dal ritiro del Foggia le prime parole da attaccante rossonero dell’ex viola: il giovane, classe ’99, grazie al club rossonero che lo ha prelevato in prestito dalla Fiorentina potrà misurarsi nel calcio dei grandi e dare sfoggio alle proprie qualità, parzialmente dimostrate durante la gara contro il Parma.
“Ho seguito alcune partite su Sportitalia della primavera…in particolare Fiorentina Atalanta e Fiorentina Inter (o Juve non ricordo bene qst ultima) – Li davanti nella Fiorentina primavera, Gori e Sottil (qst ultimo trequartista/seconda punta nonché figlio dell’ex calciatore di serie A) menavano numeri…infatti fossi in Nember prenderei in prestito anche Sottil per riformare la coppia” – è il commento di un utente su Youtube. Vedremo se il direttore sportivo rossonero seguirà il consiglio.
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…