Presentazione di tutto rispetto per Gabriele Gori, neo-rossonero che, durante un’intervista, ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare con la maglia del Foggia: suo il gol dei rossoneri durante l’amichevole contro il Parma, terminata 3 a 1 per gli emiliani.
“Dopo tutto il percorso nelle giovanili della Fiorentina sono venuto a Foggia per sfruttare la mia occasione nel calcio dei professionisti. Ho grandi aspettative, e per questa stagione mi aspetto di fare esperienze nuove, che mi resteranno dentro, per poi crescere e fare una buona carriera. Foggia è una piazza calda come Firenze, anche i tifosi mi aiuteranno a crescere, ma dovrò conquistarmi la fiducia di tifosi e allenatore sul campo” – spiega Gori.
Dal ritiro del Foggia le prime parole da attaccante rossonero dell’ex viola: il giovane, classe ’99, grazie al club rossonero che lo ha prelevato in prestito dalla Fiorentina potrà misurarsi nel calcio dei grandi e dare sfoggio alle proprie qualità, parzialmente dimostrate durante la gara contro il Parma.
“Ho seguito alcune partite su Sportitalia della primavera…in particolare Fiorentina Atalanta e Fiorentina Inter (o Juve non ricordo bene qst ultima) – Li davanti nella Fiorentina primavera, Gori e Sottil (qst ultimo trequartista/seconda punta nonché figlio dell’ex calciatore di serie A) menavano numeri…infatti fossi in Nember prenderei in prestito anche Sottil per riformare la coppia” – è il commento di un utente su Youtube. Vedremo se il direttore sportivo rossonero seguirà il consiglio.
Direttamente dalla Juve arriva un piccolo campione, che potrà aiutare tantissimo il Foggia di Delio…
Purtroppo, dopo aver giocato ad altissimi livelli, ha ceduto all'alcol. La situazione è stata davvero…
L'attaccante sta mettendo i puntini sulle i, e sta cercando di fare una scelta che…
Arrivano le prime polemiche legate ai Playoff, che risulteranno essere molto diversi da quelli visti…
Il mondo del calcio è un palcoscenico di sogni e successi, dove giovani talenti arrivano…
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…