Formalizzato un accordo tra il City Football Club (società che possiede diverse squadre, tra cui Manchester City, Melbourne, Girona, Club Atletico Torque e Sichuan Jiuniu) e Puma per la sponsorizzazione delle proprie divise di gioco, a partire dalla prossima stagione.
Si interrompe, di conseguenza, il rapporto tra il team di Manchester e Nike.
Il patto avrà durata decennale, con corrispettivo economico pari a poco meno di 760 milioni di euro. Puma vestirà tutte le formazioni delle squadre interessate, siano esse maschili, femminili o giovanili.
Ecco il comunicato ufficiale degli inglesi:
“L’azienda sportiva Puma e il City Football Group hanno firmato una partnership globale a lungo termine, che vedrà Puma provvedere ai campioni in carica del campionato inglese, così come gli altri club in Australia, Spagna, Uruguay e Cina. A partire da luglio 2019, Puma sarà il partner ufficiale di Manchester City, Melbourne, Girona, Club Atletico Torque e Sichuan Jiuniu, provvedendo a tutte le formazioni: maschili, femminili e giovanili”.
Da ricordare che David Silva e Sergio Agüero fanno già parte della scuderia del brand tedesco.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…