Dopo la splendida cavalcata dell’Atalanta nel girone di Champions League, di cui è stato un grande protagonista, Alejandro Gomez sarà insignito della cittadinanza onoraria di Bergamo per
“aver valorizzato Bergamo in Europa attraverso l’Atalanta, distinguendosi per sportività e professionalità, rifiutando altre offerte per sposare la causa atalantina”.
La data della premiazione è fissata per lunedì 23 dicembre al Teatro Sociale della stessa Bergamo. Presenzieranno la cerimonia il sindaco Giorgio Gori e il presidente del Consiglio Comunale, Ferruccio Rota.
Immagine in evidenza: Calciomercato24
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…