Cosimo Chiricò durante Foggia-Crotone di campionato (15/10/2022). Fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
I tifosi della Serie C, attraverso i social ufficiali della Lega Pro, hanno avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza circa il gol più bello del 2023 nella categoria cadetta.
E così la Lega Pro ha comunicato l’esito delle votazioni, svelando qual è stata la rete più apprezzata dai tifosi, insieme alla seconda e alla terza classificata. Ecco chi l’ha realizzato!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Firenze, 2 gennaio 2024. Tanti tifosi della Serie C NOW hanno votato quello che per loro è stato il gol più bello del 2023 appena concluso. Tra commenti e sondaggi sui canali social, ad avere la meglio, piazzandosi sul gradino più alto del podio, è stata la rete segnata da Cosimo Chiricò del Catania al 6′ minuto nella trasferta contro la Casertana del primo ottobre 2023 e valevole per la sesta giornata di Serie C NOW. Al secondo posto la prodezza di Alessio Curcio della Casertana nella gara casalinga disputata contro il Giugliano. Medaglia di bronzo, infine, per la rovesciata di Michael Liguori nella partita tra Triestina e Padova“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…