Calciomercato

Rangers, Ramsey: “Contento di essere qui”. Sul futuro…

In un’intervista a Sky Sports, il neoacquisto dei Glasgow Rangers Aaron Ramsey ha parlato del suo approdo in Scozia.

“Il trasferimento è stato un po’ nervoso. Ci sono dettagli che dovevano essere sistemati tra i club, piccoli cambiamenti qua e là, ma alla fine sono solamente felice di essere riusciti a farlo. Ho avuto alcune conversazioni con il ds Wilson e l’allenatore nell’ultima settimana, ed ero molto eccitato e desideroso di arrivare qui. Sono solo contento che tutto sia andato liscio lunedì e di essere qui“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Aaron Ramsey – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Ramsey: “Posso solo dire grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus. Futuro? Non voglio guardare troppo avanti”

Commento sulla sua esperienza alla Juventus: “Nel corso della mia carriera ho giocato molte partite e le ultime due stagioni sono state un po’ difficili per la poca continuità. Ci sono stati alcuni intoppi, ma questo ora è il passato. Non c’è rancore, tutto è stato concordato ed è stato piuttosto semplice, quindi posso solo dire davvero grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida: spero di poter tornare in forma il più rapidamente possibile e di poter mostrare di nuovo cosa sono in grado di fare”.

L’avvenire potrebbe riservare una permanenza ai Rangers anche la prossima stagione? Non voglio guardare troppo avanti nel futuro. Ora sono qui e sono felice. Penso che questa sia una grande opportunità per me, per ritrovare la forma e godermi il mio calcio. Giocare per una grande squadra come questa sarà bellissimo e spero che siano mesi di grandi successi. Poi quello che succederà succederà, guardo un giorno alla volta e spero di avere ricordi felici qui”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Aaron Ramsey – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Rangers FC

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

1 ora ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

4 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

16 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

21 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

1 giorno ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago