Giuseppe Tedesco, Calcio Foggia 1920
La notizia circolava già da alcuni giorni e adesso la società Calcio Foggia 1920 ne ha dato finalmente ufficialità: Giuseppe Tedesco, il 22enne e seconda punta ormai ex dell’ASD Team Altamura, è rossonero.
Ecco il comunicato della società rossonera:
Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto all’acquisizione del diritto alla prestazioni sportive di Giuseppe Tedesco.
Centravanti classe 1997 nativo di Altamura, club dal quale proviene (14 partite e 4 gol fino), il calciatore è a disposizione dello staff tecnico rossonero.
“Sono felicissimo di vestire questa maglia storica, ho tanta voglia di mettermi a disposizione del mister. Foggia è una grande occasione per me, questa piazza ti fa calciatore e non potevo lasciarmela sfuggire. Lo Zaccheria da avversario fa paura, ma adesso sarà la mia forza”.
Tedesco vestirà la maglia numero 19.
Nato a Catanzaro il 2 marzo del 1998, il giovane ha esordito col Catanzaro Giovani durante la stagione 2016/2017 per passare poi al Rocella Giovani nella stagione successiva e al Rocella nello stesso anno.
Ha indossato le casacche di Casarano, Locri, ACR Messina, Francavilla Vastese, San Nicolò e Pianese prima di approdare nell’ASD Team Altamura. Conta 80 presenze in Serie D e quest’anno ha realizzato 4 gol in 13 presenze.
Foto: Giuseppe Tedesco, crediti: ASD Team Altamura
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…