Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dai colleghi di Gubbiofans.it, l’ex terzino del Foggia – ora proprio al Gubbio – Giuseppe Nicolao ha parlato anche dei Satanelli, che sono andati veramente ad un passo dalla promozione in cadetteria:
“Non sono sorpreso di quello che hanno fatto i miei ex compagni, sono dei grandi calciatori, li conosco e credo che abbiano fatto un grande playoff. Meritavano senz’altro la Serie B, mi sento anche adesso con alcuni di loro, un peccato solamente perché non hanno potuto coronare un sogno. È mancata la ciliegina sulla torta. Ma posso dire che hanno fatto vivere un sogno ad una città come Foggia che merita di sicuro altri palcoscenici, pure la Serie B le sta stretta” – dice Nicolao.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Una città che porterò sempre nel mio cuore – prosegue il terzino – perché so cosa significa vestire la maglia del Foggia: le emozioni non si vivono solo la domenica oppure quando si gioca, ma ti senti calciatore vero tutti i giorni, pure durante la settimana: tutti ti riconoscono, ti fanno sentire veramente importante e ti fanno sentire sempre una parte integrante di loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…