Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dai colleghi di Gubbiofans.it, l’ex terzino del Foggia – ora proprio al Gubbio – Giuseppe Nicolao ha parlato anche dei Satanelli, che sono andati veramente ad un passo dalla promozione in cadetteria:
“Non sono sorpreso di quello che hanno fatto i miei ex compagni, sono dei grandi calciatori, li conosco e credo che abbiano fatto un grande playoff. Meritavano senz’altro la Serie B, mi sento anche adesso con alcuni di loro, un peccato solamente perché non hanno potuto coronare un sogno. È mancata la ciliegina sulla torta. Ma posso dire che hanno fatto vivere un sogno ad una città come Foggia che merita di sicuro altri palcoscenici, pure la Serie B le sta stretta” – dice Nicolao.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Una città che porterò sempre nel mio cuore – prosegue il terzino – perché so cosa significa vestire la maglia del Foggia: le emozioni non si vivono solo la domenica oppure quando si gioca, ma ti senti calciatore vero tutti i giorni, pure durante la settimana: tutti ti riconoscono, ti fanno sentire veramente importante e ti fanno sentire sempre una parte integrante di loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…