Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dai colleghi di Gubbiofans.it, l’ex terzino del Foggia – ora proprio al Gubbio – Giuseppe Nicolao ha parlato anche dei Satanelli, che sono andati veramente ad un passo dalla promozione in cadetteria:
“Non sono sorpreso di quello che hanno fatto i miei ex compagni, sono dei grandi calciatori, li conosco e credo che abbiano fatto un grande playoff. Meritavano senz’altro la Serie B, mi sento anche adesso con alcuni di loro, un peccato solamente perché non hanno potuto coronare un sogno. È mancata la ciliegina sulla torta. Ma posso dire che hanno fatto vivere un sogno ad una città come Foggia che merita di sicuro altri palcoscenici, pure la Serie B le sta stretta” – dice Nicolao.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Una città che porterò sempre nel mio cuore – prosegue il terzino – perché so cosa significa vestire la maglia del Foggia: le emozioni non si vivono solo la domenica oppure quando si gioca, ma ti senti calciatore vero tutti i giorni, pure durante la settimana: tutti ti riconoscono, ti fanno sentire veramente importante e ti fanno sentire sempre una parte integrante di loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…