Immagine in evidenza: Lorenzo Sorrentino - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Al termine di Giugliano-Foggia, l’attaccante dei gialloblù Lorenzo Sorrentino ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È una vittoria che ci fa ritrovare quelle sicurezze che avevamo all’inizio del percorso col mister, perché nelle ultime partite i risultati non venivano a nostro favore. Credo sia una vittoria importante per preparare durante la settimana la prossima: sappiamo di incontrare una squadra forte, ma ci faremo trovare pronti“.
“È una partita che all’inizio si è messa un po’ a nostro sfavore. Col Sorrento non siamo riusciti, ma rimaniamo sempre in partita e siamo rimasti in partita, poi Ciuferri ha fatto un grande gol e ci ha dato l’input per continuare a crederci e lottare. Il mister poi mi ha dato fiducia facendomi entrare, dopo un periodo in cui stavo un po’ in difficoltà, la doppietta mi ha dato una gioia incontenibile e sono veramente molto contento“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È la prima volta che faccio una doppietta. Queste due reti le dedico soprattutto a mia moglie, a mia figlia appena nata e a tutte quelle persone che mi sono sempre state vicine nei momenti più difficili, perché sono quelle persone che in questi momenti ti fanno rimanere lì sul pezzo, non ti fanno mollare e fino a quando starò qui a Giugliano tutti possono stare tranquilli che non mollerò mai“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Lorenzo Sorrentino – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…