Una foto dell'epoca, stagione 2014/2015. A sinistra Giovanni Kyeremateng; al centro il presidente di quei tempi, Franco Lo Campo; a destra Daniele Forte. Crediti: Foggia Calcio/pagina facebook: Foggia, amore infinito dal 1920
Tutto pronto per Giugliano-Foggia, match valido per la diciassettesima giornata di campionato di Serie C (Girone C). Qui vi diciamo dove vedere partita. La partita è in programma oggi, domenica 4 dicembre, alle 17:30 presso il “Partenio-Lombardi” di Avellino. Clicca qui per sapere chi sarà l’arbitro.
“Domani è uno scontro diretto, dobbiamo ancora scalare posizioni e affrontiamo la sorpresa del campionato. Il Giugliano ha la stessa ossatura dell’anno scorso ed ha inserito qualche innesto di categoria” – ha detto Fabio Gallo, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni. Ma non è tutto perché il Foggia incontrerà un ex. Vediamo di chi si tratta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratta di Giovanni Kyeremateng, acquistato dalla società rossonera nel lontano 1 luglio 2014, nell’ambito della campagna acquisti per la stagione 2014/2015, in Serie C. Il Foggia era allora allenato da Roberto De Zerbi.
Quella di Kyeremateng, punta centrale, non fu una stagione brillante in rossonero: venne svincolato pochi mesi dopo, passando all’Imolese nel Novembre 2014. Col Foggia ha collezionato solo 8 presenze, senza segnare alcuna rete.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: una foto dell’epoca, stagione 2014/2015. A sinistra Giovanni Kyeremateng; al centro il presidente di quei tempi, Franco Lo Campo; a destra Daniele Forte. Crediti: Foggia Calcio/pagina facebook: Foggia, amore infinito dal 1920
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…