Immagine in evidenza: mister Valerio Bertotto - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Giugliano per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto De Cristofaro e valida per la 21^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Valerio Bertotto, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “Il Foggia è una squadra sicuramente che ha ottimi calciatori, che ha vissuto un periodo un po’ difficile. È una squadra con un’identità, ma al di là di questo per noi è decisivo ed importante darci un segnale, perché abbiamo regalato un po’ troppo nonostante possiamo pensare di aver fatto cose ottime fin adesso. I regali sono finiti, non posso pensare che nel nostro percorso di crescita certe situazioni, certi errori o certe lacune palesate non vengano elaborate e non vengano concretizzate per il grande lavoro che stiamo facendo. Penso sia l’ora di cambiare“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Valerio Bertotto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…