Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Giugliano per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 2^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 i ragazzi a disposizione di mister Raffaele Di Napoli che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “Lavoriamo tutta la settimana, durante la settimana il campo è il mio giudice. Io spero sempre di mettere in campo i migliori nella condizione fisica e mentale, spero sempre di non fare errori anche se gli errori li fanno tutti; cercheremo di farci trovare pronti e metteremo in campo sicuramente una squadra con dei valori importanti. Il Foggia, a livello di tecnica e qualità, è un’ottima squadra. È una squadra composta da giocatori importanti, giocatori che l’anno scorso hanno sfiorato la Serie B come Schenetti, Peralta, Rizzo, è una squadra che ha grande qualità“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…