Diramata la lista convocati del Giugliano per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre, presso il Pino Zaccheria e valida per la sesta giornata di Serie C – girone C.
Sono 27 gli uomini a disposizione di mister Valerio Bertotto, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è una squadra forte con ottimi calciatori, sicuramente non sta vivendo un bel momento e posso comprendere che l’ambiente non possa essere contento di tutto ciò. I momenti di difficoltà nel calcio fanno emergere alcuni valori che vanno anche oltre l’aspetto tecnico-tattico e questo può essere un problema se non hai l’attitudine, la forza e la capacità di mettere in campo le tue qualità più qualcosa… Quel qualcosa acuisce ancora di più le difficoltà dell’avversario. Noi vogliamo arrivare alla partita con le motivazioni di sempre, che ci hanno permesso di affrontare la gara col Catania in maniera maiuscola sotto tanti aspetti. Disponibili? Stanno tutti bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Giugliano, l’elenco dei convocati da Bertotto per il Foggia
- Portieri: Russo, Esposito M., Barosi;
- Difensori: Scaravilli, Oyewale, Solcia, De Francesco, Minelli, Caldore, La Vardera, Nuredini, Valdesi;
- Centrocampisti: Acella, Celeghin, Romano, De Rosa, Giorgione, Maselli, Peluso;
- Attaccanti: De Paoli, Ciuferri, Njambe, Padula, Masala, Balde, D’Agostino, Esposito G.;
- Infortunati/Indisponibili: Cuciniello.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Valerio Bertotto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)