Giudice Sportivo Serie C, multa per il Foggia. Le motivazioni

Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) - crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alla quindicesima giornata di Serie C. Uno di questi colpisce anche il Foggia, cui è stata comminata una multa di 500 euro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Giudice Sportivo Serie C, 500 euro di multa al Foggia: le motivazioni.
“500 euro, FOGGIA – per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori posizionati nel settore loro riservato, consistiti nell’avere acceso nel loro Settore quattro fumogeni, così provocando il parziale danneggiamento di un sedile.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed, r. c.c., documentazione fotografica – obbligo di risarcimento danni se richiesto)”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay