martedì, 5 Dicembre, 2023

Giudice Sportivo Foggia, un calciatore entra in diffida

Resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo: un calciatore in diffida per il Foggia

Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della quinta giornata di Serie C – girone C. Per quanto riguarda il Foggia, c’è un calciatore che è entrato in diffida: si tratta di Manuel Marzupio, uscito inoltre malconcio dopo un intervento dal limite dell’area su Ladinetti che gli ha fatto proprio guadagnare l’ammonizione. Trattandosi della quarta dall’inizio del campionato, il centrale difensivo entra nella lista dei diffidati: ciò significa che, al prossimo cartellino giallo, Marzupio dovrà obbligatoriamente saltare una giornata per squalifica.

Gli altri ammoniti in casa rossonera rispondono ai nomi di Luigi Carillo (seconda infrazione), Tommaso Nobile (prima infrazione) e Andrea Schenetti (prima infrazione). Nessuno squalificato per il prossimo incrocio con i corallini, dunque, tra le fila dei Satanelli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Catania-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

I provvedimenti nel Giudice Sportivo riguardanti la Turris, prossimo avversario del Foggia

Tra i biancorossi, nel precedente incrocio col Picerno è stato ammonito unicamente Manuel Pugliese, che ha accumulato sinora la sua terza infrazione. Nessuno squalificato, di conseguenza, anche per la Turris.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here