domenica, 23 Marzo, 2025

Il giudice sportivo dovrà esprimersi su Casertana-Foggia

Sul campo i padroni di casa hanno battuto gli ospiti per 2-1 ma su Casertana-Foggia dovrà decidere il Giudice Sportivo

Una partita che farà parlare di sé, purtroppo, Casertana-Foggia e non per quanto accaduto dentro al campo bensì fuori: il match infatti ha rischiato di essere sospeso (qui vi spieghiamo il perché). Al termine dell’intervallo la partita ha tardato di oltre mezz’ora nell’avvio a causa di alcuni disordini e della rottura di un cancello che non ha permesso la ripresa del gioco.

Il match è poi ripreso finendo 2-1 per i padroni di casa: alle reti di Montalto (26′) e Curcio (38′) ha poi risposto Schenetti per gli ospiti (87′). Il Foggia nei minuti finali ha tentato l’assalto alla porta avversaria per cercare di strappare un pareggio senza però riuscirci.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Casertana-Foggia cancello rotto
Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C – girone C 2023/24), il cancello rotto – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Il Giudice Sportivo dovrà decidere su Casertana-Foggia

Sarà proprio questo il punto su cui dovrà esprimersi il Giudice Sportivo: visti i gravi episodi svoltesi durante l’intervallo e il comportamento dei tifosi di casa che hanno divelto un cancello e invaso il campo.

Nel mentre, vista la situazione, il Calcio Foggia 1920 ha deciso di adottare il silenzio stampa (qui di seguito il comunicato ufficiale). Seguiranno aggiornamenti sul caso nelle prossime ore, non appena sarà stata presa una decisione.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here