Giugliano-Foggia, crediti: Calcio Foggia 1920/Antonellis
Il giudice sportivo, dott. Stefano Palazzi, attraverso il comunicato N. 108/DIV del 4 Febbraio 2025 si è espresso in merito alla venticinquesima giornata di Serie C, Giugliano-Foggia giocata lo scorso 31 Gennaio.
Vediamo di seguito le decisioni intraprese in merito alla partita e quali società, dirigenti e tesserati riguarda.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ammenda da 400,00€ per il GIUGLIANO “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 48° minuto del secondo tempo, una bottiglietta d’acqua piena nel recinto di gioco, senza conseguenze”. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).
Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FOGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto l’11 Febbraio 2025 al Sig. Fracchiolla Domenico del Giugliano per avere, al 1° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, dopo essere stato richiamato più volte dall’Assistente Arbitrale n. 1 e dal IV Ufficiale, usciva dall’area tecnica e pronunciava frasi irriguardose nei confronti dell’Arbitro per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerata la funzione di dirigente addetto all’Arbitro ricoperta dal Sig. Fracchiolla.
Ammonizione, prima infrazione, per il tecnico rossonero Luciano Zauri. Ammonizione con diffida per Camigliano e Tascone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…