Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare del 29° turno di Serie C. Una di queste riguarda anche il Foggia, che è stato multato con 500 euro
“per avere i suoi sostenitori intonato, a più riprese durante la partita, cori oltraggiosi e comportanti offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale nei confronti dei tifosi avversari”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri non avranno calciatori squalificati per il prossimo impegno con la Viterbese. Entra in diffida Alberto Rizzo, ammonito nel derby tra i rossoneri e la Fidelis Andria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…