Il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti per la prossima giornata di campionato. All’ultima gara del girone d’andata del campionato non prenderanno parte in 11.
Tra i calciatori espulsi è stato squalificato per due giornate Domenico Berardi (Sassuolo); una giornata e ammonizione per Andrea Cistana del Brescia; stop di una giornata invece Tomovic (Spal). Tra i calciatori non espulsi, invece, stop di un turno per Barella (Inter), Skriniar (Inter), Barillà (Parma), Colley (Sampdoria), De Paoli (Sampdoria), Locatelli (Sassuolo), Parolo (Lazio), Tonali (Brescia).
Multa di 20mila euro per la Lazio “per avere i suoi sostenitori intonato un coro di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore (Balotelli ndr) della squadra avversario”. Società biancoceleste che è stata multata per altri 2mila euro per “per avere i suoi sostenitori lanciato una bottiglietta di plastica vuota nel recinto di gioco”. Ammende anche per la Spal (10mila euro), la Juventus (5mila euro) e il Genoa (4mila euro).
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…