Zeman durante Foggia-Pescara del 4 Giugno 2023, partita valida per l'andata delle semifinali dei playoff. Foto di Mario Marino, RIPRODUZIONE VIETATA
Per la stagione 2023-2024 della Serie C si prevede un Girone B infuocato che, quest’anno, vede l’ingresso di alcune new-entry come il Pescara (finora nel girone C) e il Pineto, squadra neo-promossa dalla D. Ma non solo. Salvo stravolgimenti dovuti ai ricorsi, nel Girone B figureranno anche formazioni come Spal e Perugia. E poi ancora la Juventus Next Gen che, con l’ingresso dell’Atalanta B nel Girone A, si vede spostare nel girone del Centro Italia.
“Un campionato di squadre forti, diverse possono ambire alla promozione. Sarà il girone B più duro degli ultimi anni. La Spal ha fatto mercato, il Perugia è una piazza importante: ho grande stima per Santopadre, ma deve fare i conti con la realtà, come noi. Cesena con diecimila spettatori a partita, ha una base economica diversa. Occhio a Gubbio e Carrarese, davvero due buone squadre” – è il commento del presidente dei delfini, Sebastiani, al quotidiano Il Centro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dunque nel Girone B figureranno: Ancona, Arezzo, Carrarese, Cesena, Fermana, Gubbio, Juventus Next Gen, Lucchese, Olbia, Perugia, Pescara, Pineto, Pontedera, Recanatese, Rimini, Sestri Levante, Spal, Torres, Virtus Entella e Vis Pesaro.
Sarà questo il girone più tosto della terza categoria del calcio italiano per la stagione 2023-2024? Fatecelo sapere nei commenti!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…