Calcio giovanile

Giovanili Foggia, ecco i tecnici di Primavera e U17

La new generation del Foggia è pronta a dare il via ufficiale alla stagione 2023/2024. È tempo di novità e conferme per alcune delle formazioni del Settore Giovanile rossonero: se la Primavera cambia tecnico, stessa cosa non si può dire per l’Under 17, ma andiamo per gradi.

Negli scorsi giorni, infatti, il club dauno ha annunciato che la Primavera 3 sarà guidata da mister Massimiliano Olivieri (lo si era riportato il 12 agosto. Mancava solo l’ufficialità) – “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera3 rossonera a mister Massimiliano Olivieri. A lui va l’augurio per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni e grandi risultati. BENVENUTO MISTER“.

Ed è già arrivato il primo successo per i ragazzi di mister Olivieri, che si sono aggiudicati il triangolare del 1′ Trofeo Matteo Silvestri contro le formazioni dell’Atletico Vieste e dell’Atletico Peschici nella magnifica cornice della Perla del Gargano, presso lo Stadio Comunale di Vieste. Una vittoria che dà la carica in vista del via della stagione sportiva 2023/2024, dal 23 settembre p.v..

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: la Primavera3 del Foggia al 1′ Trofeo “Matteo Silvestri” – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Foggia, in Under 17 resta mister Zingarelli

Nessun cambiamento, invece, al timone dell’Under 17, dove rimane saldo mister Zingarelli – “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver confermato alla guida tecnica dell’Under17 rossonera mister Tommaso Zingarelli. Dopo l’ultima grande annata, rinnoviamo l’augurio per una nuova stagione sportiva piena di successi e ottimi risultati. FORZA MISTER“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Tommaso Zingarelli, allenatore dell’Under 17 del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

40 minuti ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

18 ore ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

1 giorno ago

Grave infortunio dopo gli US Open, la stella rinuncia alle ATP Finals di Torino | Cambia tutto per Musetti

Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…

2 giorni ago

Annullata la penalizzazione del Foggia, sentenza ufficiale: come cambia la classifica

Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…

2 giorni ago

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

3 giorni ago