Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ed il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Carrozza - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
È Andrea Carrozza il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Foggia. Ex attaccante nato a Catanzaro nel 1976, dopo aver dismesso i panni da calciatore ha conseguito il patentino come Allenatore di Base – UEFA B – e, successivamente, l’abilitazione come Responsabile del Settore Giovanile. Inizia la sua nuova esperienza professionale in qualità tecnico delle giovanili del Catanzaro. Poi, riveste il ruolo di osservatore nelle fila dell’Ascoli. Nella stagione 2021/2022 è a capo del settore giovanile della Vibonese, mentre un anno dopo svolge lo stesso ruolo nell’F.C. Crotone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intervistato dai colleghi di Tutto Calcio Giovanile, Carrozza ha inoltre parlato dei personali obiettivi che intende raggiungere nella mansione affidatagli: “Tra i miei obiettivi in rossonero c’è proprio quello di rinsaldare il legame tra territorio e il Calcio Foggia 1920, rinforzare i rapporti tra società e staff e, ovviamente, provare a far esordire qualche giovanissimo in prima squadra. La strada è lunga ma ho tanta determinazione e voglia di costruire un bel progetto insieme all’intero staff e alla società che ci sostiene quotidianamente“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ed il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Carrozza – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…