Ancora una tragedia, di quelle che fanno piangere il cuore solo a sentirle, che questa volta ha scosso il mondo dilettantistico bolognese.
La notizia è stata divulgata sulla pagina Facebook della rivista “Indipendente Sportivo”: “Stasera non ha davvero alcun senso mettere i risultati della domenica. Diventa piuttosto difficile commentarli male, quando succedono tragedie del genere. Un malore sul campo, e poi la morte; qualcosa che diventa davvero difficile da digerire. Tutto il mondo dei dilettanti si deve stringere attorno all’Argelatese e alla famiglia del ragazzo, per piangere la scomparsa di un giovane morto mentre giocava a pallone”.
Solidarietà anche il sindaco di Argelato Claudia Muzic la quale ha espresso dolore dopo aver appreso la notizia: “Sono vicina alla famiglia, alla squadra e a tutti gli amici che stanno vivendo oggi questo incubo assurdo. Non ci sono parole, solo silenzio e dolore”. Il ragazzo si chiama Rogelio ‘Roger’ Pizzi, e aveva 22 anni; originario di San Giorgio di Piano ma in forze alla Argelatese Calcio, si è accasciato durante la partita contro la X Martiri, nella gara del campionato regionale dilettanti. Soccorsi tempestivi ma vani, il ragazzo purtroppo è spirato all’arrivo in ospedale. Tutte le squadre del campionato hanno espresso messaggi di cordoglio e fissato a lutto i propri gagliardetti.
La redazione tutta esprime cordoglio alla famiglia e agli amici del ragazzo.
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…