Chi è Ginevra Lambruschi, l’influencer che ama il calcio
Giovane e bellissima, stiamo parlando di Ginevra Lambruschi, una fashion influencer balzata agli onori della cronaca, oltre che per il suo fascino, per i suoi flirt come quello con
Stash dei The Kolors, Riki, Paulo Dybala e Niccolò Bettarini, Pierpaolo Petrelli.
Attualmente Ginevra ha una relazione con l’attaccante ventenne Mirko Antonucci, in prestito alla Roma. Scopriamo qualcosa di più su questa bellezza italiana!
https://www.instagram.com/p/CAI0X9cppuM/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è Ginevra Lambruschi?
21enne, classe 1998, Ginevra Lambruschi è nata a Marina di Massa in Toscana; alta 1,63 cm, pesa 47 kg, ed è una fashion influencer. Ha iniziato in giovanissima età, a 16 anni, e la sua popolarità comincia a crescere nel 2015 quando ha una relazione con il pugile
Iacopo Buffoni.
Tra i flirt associati a Ginevra, quelli con Raffaello Tonon, Gianmarco Valenza e il calciatore della Juventus Paulo Dybala. I tatuaggi sono la sua passione, ne ha diversi, come la scritta Freedom sul fianco destro, un leone, un’ancora e una stella.
Nel 2017 partecipa al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove corteggia per un breve periodo Marco Cartasegna. Successivamente è tra gli ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso.
https://www.instagram.com/p/B_-Z_3TpOme/?utm_source=ig_web_copy_link
La storia con Niccolò Bettarini
E’ stata una delle relazioni più seguite nel mondo del Gossip quella con Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
I due giovani ragazzi si conoscono a Milano nel dicembre 2016: le cose si fanno serie ma la storia durerà poco.
La storia con Pierpaolo Petrelli
Altra story molto paparazzata è stata quella con Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia La Notizia ed ex corteggiatore a Uomini e Donne e padre di un figlio avuto con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Ariadna Romero.
La storia con Petrelli non dura molto, come confessò la ragazza al salotto di Barbara d’Urso: sarebbe stato proprio Pierpaolo a chiudere la relazione.
https://www.instagram.com/p/B_sTOeVpIQe/?utm_source=ig_web_copy_link
L’attuale storia con Mirko Antonucci
Adesso Ginevra sta insieme al giovane attaccante della Roma Mirko Antonucci, attualmente in prestito alla squadra portoghese del Vitoria Setubal.
La ragazza ha annunciato la relazione attraverso il proprio profilo Facebook.
https://www.instagram.com/p/CAdUOOzJuNN/?utm_source=ig_web_copy_link
- Se vuoi seguire Ginevra cliccca qui: @ginevralambruschi
- Se vuoi seguire anche noi clicca qui: @lagoleadait