Intervenuto ai microfoni di Repubblica, François Gillet ha fatto un pronostico su euro2020, parlando ovviamente del suo Belgio.

Possiamo farcela contro gli azzurri. […]Abbiamo acquisito quell’esperienza che ci mancava, sappiamo soffrire quando è necessario, com’è accaduto anche nell’ottavo di finale contro il Portogallo. Certo, contro l’Italia non è mai facile, ma sono fiducioso.

Articolo precedentePericolo Lukaku: l’Italia si aggrappa a Chiellini
Articolo successivoSarà Kappa il nuovo sponsor tecnico del Foggia?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here