A chiudere le quattro partite di giovedì 1 dicembre saranno Giappone-Spagna e Germani-Costa Rica. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:00 italiane e, la prima delle due sfide, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha.

Il match è valido per la terza giornata del Gruppo E, dove sono presenti anche Costa Rica e Germania. Di seguito dunque andiamo a vedere le probabili formazioni, il pronostico del match e dove vederla.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Giappone, crediti: profilo ufficiale Facebook Giappone

Giappone-Spagna, probabili formazioni

GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Yamane, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. All: Hajime Moriyasu.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Balde; Gavi, Rodri, Pedri; Asensio, Morata, Dani Olmo. All: Luis Enrique.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Spagna, crediti: pagina ufficiale Facebook Spagna

Dove vederla

Il match tra Giappone e Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:00 di giovedì 1 dicembre 2022, sarà visibile in diretta TV esclusiva su RAI 1 HD e sulla piattaforma in streaming di RAI Play.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Giappone, crediti: pagina ufficiale Facebook Giappone

Il Pronostico

Si può optare per il segno 2 quotato a 1,40 da GoldBet. In alternativa si può giocare il segno No Gol con migliore quota a 1,80 data da Better. Infine l’opzione Over 0.5 primo tempo è offerta a quota 1.29 da William Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here