I campioni del mondo affronteranno la Svezia al Fisht Stadium di Sochi, alle ore 20 italiane, nell’ultimo match di giornata: sarà una gara decisiva.
In testa al Gruppo F ci sono gli Svedesi e i Messicani. Il match sarà decisivo per entrambe le formazioni dal momento che gli svedesi, vincendo, andrebbe agli ottavi con un turno di anticipo mentre la Germania deve ancora conquistare i primi 3 punti: nonostante la sconfitta all’esordio, Joachim Löw sembra intenzionato a confermare gli stessi undici dell’esordio contro il Messico. Neuer tra i pali, difesa composta da Kimmich, Boateng, Hummels e Marvin Plattenhardt, con quest’ultimo confermato sull’out di sinistra; a centrocampo Khedira e Kroos, con Müller, Özil e Draxler che saranno i trequartisti che agiranno dietro l’unica punta Timo Werner, che dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco.
Germania (4-2-3-1), la probabile formazione: Neuer; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner. CT: Löw.
Svezia (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg, Toivonen. CT: Andersson.
In caso di sconfitta o di pareggio la Germania rischierebbe davvero di essere eliminata già al primo turno; quote comunque in favore dei tedeschi: 1+Under 3.5 quotato 1,92, oppure NO GOAL quotato 1,69.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…