Russia 2018

Germania – Svezia: probabili formazioni e pronostici

I campioni del mondo affronteranno la Svezia al Fisht Stadium di Sochi, alle ore 20 italiane, nell’ultimo match di giornata: sarà una gara decisiva.

In testa al Gruppo F ci sono gli Svedesi e i Messicani. Il match sarà decisivo per entrambe le formazioni dal momento che gli svedesi, vincendo, andrebbe agli ottavi con un turno di anticipo mentre la Germania deve ancora conquistare i primi 3 punti: nonostante la sconfitta all’esordio, Joachim Löw sembra intenzionato a confermare gli stessi undici dell’esordio contro il Messico. Neuer tra i pali, difesa composta da Kimmich, Boateng, Hummels e Marvin Plattenhardt, con quest’ultimo confermato sull’out di sinistra; a centrocampo Khedira e Kroos, con Müller, Özil e Draxler che saranno i trequartisti che agiranno dietro l’unica punta Timo Werner, che dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco.

Probabili formazioni di Germania – Svezia

Germania (4-2-3-1), la probabile formazione: Neuer; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner. CT: Löw.

Svezia (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

Quote e pronostico

In caso di sconfitta o di pareggio la Germania rischierebbe davvero di essere eliminata già al primo turno; quote comunque in favore dei tedeschi: 1+Under 3.5 quotato 1,92, oppure NO GOAL quotato 1,69.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Foggia in lutto, Delio Rossi senza parole: addio all’ex centrocampista | Si è spento a 55 anni

Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…

15 ore ago

Sinner non si ferma più: Alcaraz avvisato, sorpasso in vetta al ranking | Appuntamento decisivo

Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…

22 ore ago

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

2 giorni ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

2 giorni ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

3 giorni ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

3 giorni ago