La dolce metà di Cristiano Ronaldo si confessa a The Sun:
“Avere un compagno così famoso è difficile, ma vi assicuro che non lo cambierei per nessuno al mondo. Per lui provo sentimenti fortissimi, più di qualsiasi tipo di pressione. Insieme siamo forti, ci ammiriamo reciprocamente”.
Ma come si sono conosciuti i due?
“Il nostro primo incontro è stato nel negozio di Gucci a Madrid dove lavoravo come commessa. Qualche giorno dopo ci siamo incontrati di nuovo ad un evento ed abbiamo iniziato a parlare tranquillamente: per entrambi è stato amore a prima vista.
Mi piace sedurre e far sognare il mio uomo, per tenerlo con me vesto della lingerie comoda, sensuale e romantica, tutti gli ingredienti necessari alla sua felicità”.
Al lavoro di testimonial per il brand di intimo Yamamay, alterna il molto impegnativo mestiere di mamma di quattro figli (Alana, Mateo, Cristiano Jr, Eva):
“Cerco di trascorrere più tempo in casa che fuori, coi miei figli passo più tempo della maggior parte delle madri. Fortunatamente ho un lavoro che mi permette di tornare a casa in tempi brevi, posso organizzare l’agenda con calma per stare il più tempo possibile con la mia famiglia, la mia priorità”.
E i soldi di CR7? Faranno davvero la differenza?
“I soldi sono importanti, perché ti permettono di fare molte cose, ma non garantiscono la felicità. La morte di mio papà mi ha insegnato che la ricchezza più grande di un uomo è la salute, senza essa non siamo nulla. Mi dà felicità sapere di avere una famiglia sana e felice, il miglior lusso che ci sia”.
Immagine in evidenza: Virgilio Sport
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…