Calciomercato

Genoa, arriva Schøne e i tifosi impazziscono: che accoglienza!

Tutti pazzi per Lasse.

Il colpaccio del Genoa si è effettivamente concretizzato: è arrivato oggi all’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo della città ligure il centrocampista ormai ex Ajax Lasse Schøne. 

Il danese è stato accolto da 200 tifosi rossoblu festanti ed è rimasto letteralmente impressionato dalla grandissima accoglienza riservatagli:

“Sono davvero molto felice di essere arrivato qui. In questo momento mi sento veramente bene, l’accoglienza che i tifosi mi hanno riservato è eccezionale, non me l’aspettavo. È incredibile vedere tutto questo, che bello sapere che queste persone sono qui per me”.

“Il progetto del Genoa mi ha convinto, si sono incastrate tante cose perfette. Sono molto contento di essere venuto qui e pure la mia famiglia è molto contenta. Voglio rendere ancora di più felice la tifoseria segnando su punizione nel derby con la Sampdoria, voglio fare il massimo”.

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago